Un’App già pronta offre numerosi vantaggi!

Ogni versione è stata sviluppata per le esigenze peculiari di una specifica area di attività: 

 

  • Prevede diverse funzioni fondamentali
  • Su richiesta, possono essere implementate funzioni aggiuntive
  • Consente una gestione efficace ed efficiente dell’attività
  • Assicura l’interazione con i clienti mediante l’invio in tempo reale di notifiche personalizzate
  • Raggiunge potenziali clienti attraverso la geolocalizzazione
  • Intuitiva e user-friendly, offre la migliore esperienza utente

 

Se lo desideri, puoi chiederci di pubblicare la tua app su Appstore e Google Play sotto il tuo Account Sviluppatore. Saremo al tuo fianco!

Scegli l'app che fa per te

    AppAVV

    per gli Studi Legali

    AppBeauty

    per i settori Benessere e Beauty    

    AppBooking

    per i Professionisti

    AppCommunity

    per creare Social Network

    AppDelivery

    per offrire Consegne veloci 

    AppDress

    per le Boutiques

    AppEcommerce

    per vendere on line Prodotti e Servizi

    AppFitness

    per Palestre e Centri Sportivi

    AppHome

    per i Negozi di Arredamento

    AppMarketplace

    per creare un grande Negozio Virtuale 
    Leave this field blank

    Non hai trovato l'app che fa per te? Parliamone...

    Le tue domande, le nostre risposte

    • Perché dovrei avere un'app?

      Dovresti avere un’applicazione perché:

      1 – Il mobile al primo posto! Questa é la nuova realtà: gli utenti spendono ora l’80% del tempo sui dispositivi mobile per navigare in Internet.

      2 – L’immagine del tuo brand sarà rafforzata mostrando ai tuoi clienti che la tua azienda è moderna e attenta all’esperienza che offre ai suoi clienti.

      3 – Questo ti permetterà di sviluppare un legame maggiore con i tuoi clienti e migliorare la tua comunicazione.

      4 – Puoi raccogliere informazioni importanti e pertinenti sui tuoi clienti e lead.

      5 – Perché è così facile per te, oggi, creare un’applicazione.

      Ci sono migliaia di buoni motivi per creare un’app, ma non sprecare il tuo tempo ad ascoltarli tutti, richiedila subito!

    • Cos'è un account sviluppatore?

      Per pubblicare la tua app nativa sugli store, devi registrare un account sviluppatore Apple (99$/annuali) ed un Google publisher account (25$una tantum). Potrai così essere sviluppatore di applicazioni ed inviare la tua app per tuo conto (o per conto del tuo marchio).

    • Qual è la differenza tra un'app nativa ed una pwa?

      Le applicazioni native sono sviluppate nella lingua dei dispositivi su cui verranno utilizzate. Sono veloci, affidabili e offrono un’esperienza utente eccezionale. Per essere utilizzate, possono essere installate alla cieca sui dispositivi mobile degli utenti, nella maggior parte dei casi.

      Le Progressive Web App sono applicazioni web ultra-ottimizzate che offrono un’esperienza utente precedentemente sconosciuta al mondo web ed in particolare nel mobile web. Forniscono accesso a funzionalità precedentemente disponibili solo per app native, come operazioni offline o notifiche push. Funzionano tramite browser Internet e possono essere utilizzate su qualsiasi dispositivo mobile, tablet o desktop. Sono accessibili tramite un semplice URL e possono essere, se l’utente desidera, installate sulla schermata principale del proprio dispositivo.

    • Come guadagnare con la mia app?

      Esistono diverse strategie di monetizzazione per la tua app:

      1 – Puoi impostare il pagamento per ogni download della tua applicazione. Quando invii la tua app sull’App Store o sul Play Store, puoi impostare il prezzo dell’app.

      2 -È possibile integrare pubblicità nell’applicazione. Per questo, il metodo più semplice è passare attraverso uno strumento esterno. Tale tool invierà annunci alla tua app, e sarai pagato in base alle visualizzazioni e/o ai click, su splash screen o banner.

      3 – È inoltre possibile decidere di stabilire partnership esterne e integrarle nella tua applicazione. Ciò implica lavorare con un marchio che condivide una base di clienti simile alla tua, per promuovere servizi reciproci e sviluppare una consapevolezza del marchio. Ad esempio, puoi utilizzare il nostro canale pubblicitario interno per promuovere questo marchio secondario nella tua app.

      Infine ricorda, guadagnare soldi con la tua applicazione è principalmente una questione di audience. Maggiore sarà il traffico, e più entrate genererai.

    • Quanto può essere lungo il titolo della App?

      Il titolo della tua App non può superare i 30 caratteri