Il Tuo Sito Ecommerce a € 700,00

con vantaggi significativi

Sicurezza

Il Tuo Ecommerce sarà dotato di Certificato SSL – Secure Sockets Layer, il protocollo di sicurezza che protegge le transazioni online e garantisce la sicurezza e la riservatezza delle informazioni sui clienti.

Inoltre, sarà completo di GDPR – General Data Protection Regulation (Regolamento europeo sulla protezione dei dati) e conforme alle Norme sulla Privacy. 

 

Comunicazione

Comprenderà 5 Indirizzi Email personalizzati per una comunicazione professionale multiutente e consentirà di gestire Blog e Newsletter.

 

Gestione

Ti aiuterà a gestire un numero illimitato di Prodotti, creando Categorie e Sottocategorie.

Semplificherà la gestione dei Marchi, delle Scorte in magazzino, delle Promozioni, delle Spedizioni e dei Corrieri, delle Procedure di Reso Merce e di Rimborso Cliente

 

Interazione

Avrà Funzionalità Marketplace, Piattaforma B2C e Piattaforma B2B.

Ti permetterà di ricevere Ordini su Whatsapp e Notifiche su Ordini ricevuti.

Sarà in grado di aumentare le conversioni attraverso la gestione del Carrello Abbandonato, il suggerimento di Prodotti correlati, la Waitlist, la Wishlist e il Confronto Prodotti.

Sarà abilitato a diversi Sistemi di Pagamento: Paypal, Carte di Credito, Stripe, Bonifico, etc.

 

Il Costo di Rinnovo sarà concordato annualmente.

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Rendi vincente il Tuo Sito Ecommerce

con i servizi aggiunti offerti da Media net

App Ecommerce iOS a soli € 290,00!

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Attenzione: è un servizio fornito SOLO in abbinamento all’acquisto del Sito Ecommerce.

App Ecommerce Android a soli € 290,00!

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Servizio Traduzioni con supplemento di prezzo.

Conquista il mercato internazionale con testi tradotti dall’Italiano all’Inglese e allo Spagnolo!

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Caricamento Prodotti con supplemento di prezzo.

Per Tuo conto e in base a precise richieste, aggiorniamo il Tuo Catalogo in maniera professionale.

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LE FAQ ECOMMERCE

  • Quali sono i requisiti per aprire un e-commerce?

    Per creare un sito web di e-commerce è necessario avere una Partita IVA che andrà indicata nel footer del tuo sito di e-commerce insieme al numero di iscrizione alla Camera di Commercio. La vendita online è equiparata alla prestazione di un servizio tradizionale (negozio fisico) e quindi per prima cosa ti consigliamo di rivolgerti ad un commercialista per essere certo di adempiere correttamente alla normativa fiscale. Se invece hai già un negozio e vuoi iniziare a vendere online potrai aggiungere alla partita IVA esistente un Codice Ateco specifico per il commercio online ed effettuare le relative comunicazioni agli enti preposti (Agenzia delle Entrate, Camera di Commercio, Comune). Con ShopBuilder potrai modificare tutte le informazioni in modo semplice e veloce.

    Ricordati comunque che la vendita online equivale alla fornitura di beni e servizi nei negozi fisici. Ti consigliamo, quindi di rivolgerti a un commercialista per assicurarti di rispettare la normativa fiscale.

    Dai un’occhiata alla nostra scheda per gli adempimenti

  • Quanto tempo serve per iniziare a vendere online?

    Una volta sistemate le questioni burocratiche, o anche mentre il tuo commercialista lavora alle pratiche, ci dedicheremo alla realizzazione del tuo e-commerce. Partiremo dalla tua vetrina online scegliendo lo stile più adatto alla tua attività. Abbiamo tantissime scelte di immagini, colori e caratteri: proviamo e poi, naturalmente, sarai tu a decidere quale ti somiglia di più.
    Inizieremo a creare le schede prodotto, con immagini (le foto sono importanti! Cerca di mettere il tuo prodotto sotto la luce migliore) e descrizioni (per i testi ricordati di Google. I termini che utilizzi saranno le parole chiave che il motore utilizzerà per indicizzare il tuo sito).

    Infine, pubblichremo il tuo negozio online.

  • Devo rinnovare ogni anno il servizio?

    No, il rinnovo del servizio non è obbligatorio. Per disdire il tuo servizio è sufficiente inviarci una email almeno 30 gg prima della scadenza.

  • Se non rinnovo cosa succede?

    Se decidi di non rinnovare il servizio potrai comunque trasferire il tuo ecommerce su altro fornitore. Se hai richiesto le app mobili potrai trasferire anche queste. 

  • Come funzionano le Promo?

    Le Promo, che periodicamente proponiamo, funzionano allo stesso modo degli acquisti ordinari. Potrai rinnovare di anno in anno al costo indicato nella Promo oppure disdire, almeno 30 gg prima della scadenza, a mezzo email